Il giorno 20 agosto u.s. Nova Software ha incontrato la FairCom Europe, presso la sede di Gazzaniga (BG), per valutare le nuove soluzioni tecniche apportate al data-base FairCom, anche in relazione alle recenti disposizioni di legge in materia di GDPR.
NOVA Software desidera ringraziare la struttura Faircom Europe per l’accoglienza e la collaborazione fornite al nostro staff in occasione di questo incontro.
A seguito delle presentazioni di rito, sono stati ripercorsi i punti salienti originari che hanno motivato la collaborazione ultradecennale con l’architettura Faircom, nata nel lontano 1997, in un contesto dove Faircom ha festeggiato i 40 anni di attività e NOVA Software ha maturato il trentesimo.
Sono state presentate, ai ns.tecnici programmatori Marco Miani e Christian Millotti, tutte le possibili e correlate implementazioni e soluzioni apportate dai loro specialisti Paolo Fassi e Mauro Ballestra; sono anche state delineate le prospettive di innovazione tecnica per il futuro.
Nell’incontro la Responsabile d’Area Commerciale Europe Alysha Brown e la storica collaboratrice Tiziana Servalli hanno illustrato le varie sinergie commerciali sviluppate con i vari software che si avvalgono della struttura e dei servizi proposti e supportati per le diverse case software nazionali ed internazionali.
Questa visita, con la presenza e la supervisione del titolare della ns.Società NOVA Software, Sig.Nonini Massimo, è stata produttiva e fondamentale per approfondire e configurare le possibili future soluzioni e forme di collaborazione operative che potranno essere implementate negli anni futuri tra le ns.Società.
In particolare, per quanto concerne NOVA Software, lo sviluppo e la definizione di queste sinergie commerciali con Faircom Europe, saranno seguite e coordinate dal Sig.Stefano D’Olivo Responsabile Marketing e Relazioni Esterne.