Venerdì pomeriggio 16 Giugno 2023, nella sala Convegni e nell’area Giardino dell’Hotel Ristorante “Da Nando” a Mortegliano (UD), si è svolto il consolidato Evento annuale organizzato da NOVA Software, in collaborazione con i suoi partners tecnologici TECTRA, NACHSTE ed OMNIAEVO.
L’Evento è stato pensato e rivolto ad un target di imprenditori, managers e responsabili aziendali, per configurare e definire percorsi operativi basati sulle “collaborazioni di valore” in ottica “Sinergia 4.0”, configurata e sostenuta dalle società partners promotrici dell’Evento.
L’Evento è stato aperto con gli onori di casa da parte di Massimo Nonini e di Stefano D’Olivo di Nova Software, cui sono seguiti gli interventi tecnici dell’Ing. Alberto Miotti (certificatore INDUSTRIA 4.0), di Francesco Bitocchi (soluzioni compatte TECTRA), di Dario Bon (applicazioni INDY, soluzioni NACHSTE), di Massimo Belluz (OMNIAEVO, processi Factory 4.0) e di Stefano Beato (NOVA SOFTWARE, programma Winnova e applicazioni polifunzionali N3).
Un simpatico momento del programma è stata la consegna, da parte del titolare di NOVA Software, Masssimo Nonini, di due attestati di benemerenza a due dipendenti, Ombretta Blasini e Alessandro Zanin, per i loro 20 anni di impegno e collaborazione in NOVA Software.
Sono seguiti due momenti conclusivi di intrattenimento, dedicati, il primo, all’intrattenimento su diversi temi di attualità con il giornalista Davide Giacalone, coordinato da Loris Comisso, ed il secondo ad un piacevole momento conviviale con relatori e partecipanti.