Congratulazioni per la Laurea della Dott.ssa Beatrice Zanutto, presso la Facoltà di Economia Aziendale, nella dissertazione tenutasi il 23 ottobre u.s. presso la sede dell’Università di Udine, in particolare per l’inserimento nella sua tesi dei casi concreti di applicazione di Industria 4.0.
Con il supporto della scrivente NOVA Software, si è potuto illustrare quanto si intende con tale termine: il collegamento tra il gestionale aziendale WinNOVA e le attività produttive specifiche su realtà selezionate da NOVA Software nella fascia gestionalmente avanzata e consolidata dei suoi clienti:
- Etra Srl di Maron di Brugnera www.etrametal.it, da 10 anni
- Midj SpA di Cordovado www.midj.it, da oltre 30 anni
Come riconoscimento per il supporto la neo dottoressa in Economia Aziendale Beatrice Zanutto ha consegnato copia della sua tesi, dal titolo “LA CORSA ALL’INNOVAZIONE DELLE IMPRESE NELL’ERA DELL’INDUSTRIA 4.0”, alle aziende Etra S.r.l. di Maron di Brugnera e Midj S.p.a. di Cordovado, in quanto casi di successo nell’applicazione delle nuove tecnologie ed elementi di studio nella sopracitata tesi di laurea.
Inoltre, molto soddisfatte le due aziende coinvolte, ETRA, nella persona del titolare, sig. Andrea Zilli, della Responsabile Marketing, sig.ra Lucrezia Zilli, e del Responsabile di produzione sig. Samuele De Biasi, MIDJ, nella persona del titolare sig. Paolo Vernier e dell’Amministratore Delegato sig.Vanni Pasutto del Responsabile EDP sig. Nicholas Biason, i quali hanno rinnovato i propri complimenti ed i propri auguri di futuri successi alla neo laureata Dott.ssa Zanutto, dimostrandoLe quanto credano nelle nuove generazioni e l’importanza dell’inserimento di giovani laureati nelle loro strutture aziendali.