Iniziata un anno fa, si è consolidata e sviluppata la collaborazione tra la NOVA Software – in partnership professionale con la Società Tecnovia S.r.l. di Bolzano – e l’Azienda BARTOLINI S.r.l. di Spello (Perugia), specializzata nella produzione e commercializzazione di stufe a gas ed elettriche, con posizionamento di mercato a livello nazionale ed internazionale.
La collaborazione, iniziata per il tramite del Prof. Russi di Tecnovia e gestita con lo Staff di Bartolini – Dott.ssa Tiziana Bartolini, Amministratore Delegato, e la nuova generazione del management tecnico-commerciale rappresentato dai figli Alessandro e Francesco Bitocchi – e la struttura di NOVA Software, con il particolare impegno dei suoi tecnici, Sig.ra Radomira Ticha e Sig. Francesco Beltrame, nella fase di avviamento, formazione e customizzazione, è stata basata sui programmi e servizi innovativi di NOVA Software, quali il gestionale WinNOVA, le soluzioni Cloud e relative soluzioni applicative ERP. Grazie a ciò si è potuti arrivare a una gestione ottimale, coordinata e in tempo reale delle diverse aree funzionali aziendali: la segreteria, l’amministrazione, il magazzino in-out e la produzione “lean”, la commercializzazione, il marketing plan, la relationship management in ottica Impresa 4.0.
Questa cooperazione porta a un significativo inizio di espansione dell’area di mercato di NOVA Software che espande i suoi confini oltre all’originario e consolidato posizionamento nel Nord Est italiano, iniziato nell’ormai lontano 1989.